Expotorre 2023: un’occasione di crescita e formazione

Millone Serramenti sarà a Expotorre 2023 dal 5 al 7 maggio

La partecipazione ad eventi, manifestazioni o esposizioni di settore è di grande importanza per ogni azienda. Ne derivano una serie di vantaggi, tra i quali lo stare al passo con i tempi e le tendenze di mercato, oltre alla possibilità di stabilire uno stretto contatto con il cliente. In occasioni come queste si possono ricavare consigli e spunti per continuare a migliorare i propri prodotti.

Millone Serramenti, che ha a cuore questi valori fin dalla sua fondazione nel 1977, sceglie di partecipare all’11a edizione di Expotorre proprio per questo motivo.

Expotorre: cos’è e quando si tiene

Expotorre è un evento organizzato su 15.000 mq di superficie, con più di 250 aziende espositrici, che si rivolge sia al grande pubblico sia a professionisti. Raccoglie centinaia di aziende che lavorano nei settori Termoidraulica, Edile, Elettrico, Energie Rinnovabili, Bagno e Interior Design.

L’evento si terrà il 5, 6 e 7 maggio 2023 a Torre San Giorgio (CN) ed è possibile registrarsi gratuitamente seguendo la procedura sul sito ufficiale della manifestazione.

Expotorre mette inoltre a disposizione dei visitatori della fiera un servizio di navette gratuite.

Perché partecipare ad Expotorre 2023

Assistere a questi eventi consente di avere un contatto diretto con aziende che, proprio come Millone Serramenti, hanno anni di esperienza nel campo, e sono qui per condividere valori e idee comuni.

L’azienda Millone vanta inoltre numerosi progetti di rilievo come la Residenza privata T House a cura dell’architetto Massimo Rosa, la concessionaria Lexus di Cuneo, con la collaborazione di brand rilevanti quali Schüco e Hörmann, o la progettazione della nuova Cantina Moscone a La Morra.

L’adesione a queste iniziative permette di scoprire le importanti novità di settore, ma non solo. L’organizzazione di workshop e corsi di aggiornamento su temi di importanza sempre maggiore rende chiaro l’interesse dell’iniziativa per la formazione di professionisti e aziende. Si tratta inoltre di un’occasione davvero interessante per chi si trova alle prese con la progettazione o ristrutturazione di casa o di un’azienda, per raccogliere suggestioni e ispirazione. Vieni a trovarci!