Gli incentivi legati agli Ecobonus 2020 garantiscono grande risparmio: scegli Millone Serramenti per approfittarne. Ecco come fare.
Millone Serramenti, Premium Partner Schüco, può assistervi per ottenere agevolazioni importanti grazie agli Ecobonus e ai Superbonus previsti dalla recente normativa.
Scopri come accedere agli sconti Ecobonus (50%) e Superbonus (110%).
Ecobonus 50%
Se scegli serramenti in alluminiodi qualità Schüco e ti rivolgi a noi di Millone Serramenti, puoi richiedere l’Ecobonus 50% con cessione del credito diretta per risparmiare sui tuoi nuovi serramenti e infissi. Questa soluzione è applicabile anche soltanto per la sostituzione degli infissi, senza obbligo di altri interventi.
Come funziona? Per il cliente è previsto il pagamento della sola metà del costo totale dell’intervento, mentre il restante 50% con Cessione del Credito.
Affrettati a contattarci: l’iniziativa è valida fino al 31/10/2020
Superbonus 110%
Se scegli serramenti in alluminio Schüco e ti rivolgi a noi di Millone Serramenti, puoi richiedere il Superbonus 110% solo se il lavoro è associato ad altri interventi definiti “trainanti” dalla normativa (per esempio: la realizzazione di cappotto o la sostituzione della caldaia). Il miglioramento complessivo della classe energetica dell’edificio a fine lavori deve essere di 2 punti. Anche in questo caso potrai accedere al beneficio previsto, nella forma della cessione del credito.
In breve
Ecobonus 50%
- Non necessita di interventi trainanti.
- Valido anche solo per sostituzione di infissi.
- Pratiche semplici e ben rodate.
- Spesso non occorre incaricare un professionista per le pratiche.
- Sicurezza dei tempi (dipendono solo dal proprietario e dal serramentista).
- Comprese anche unità ad uso commerciale e soggetti IRES.
- Cessione del Credito o Sconto in fattura.
Superbonus 110%
- Richiede la presenza di interventi trainanti.
- Obbligatoria crescita di 2 Classi Energetiche dell’intero edificio.
- Complessità delle pratiche (2 APE ante e post intervento, asseverazione depositata del tecnico abilitato, visti di conformità per Agenzia delle Entrate).
- Maggiori costi e tempi dei professionisti per la gestione delle pratiche.
- Massimali di costo unitario (€/mq) per calcolo detrazione totale.
- Cessione del Credito.
Come ottenere il bonus? Semplice: contattaci se hai in programma lavori di riqualificazione o sostituzione di infissi e serramenti. Valuteremo insieme come accedere ai bonus di legge e approfittare della soluzione cessione del credito per farti risparmiare senza rinunciare alla qualità dei prodotti.
Rimettere a nuovo casa non è mai stato così conveniente: ti aspettiamo!